Lindt senza Glutine

Siete alla ricerca di cioccolatini, tavolette di cioccolato e caramelle per celiaci? Come molti altri marchi, Lindt ha pensato a chi non tollera il glutine ma non tollera nemmeno di dover rinunciare ai piaceri della vita.

Di recente mi รจ capitato di entrare in un monomarca Lindt. Non si tratta del mio cioccolato preferito ma quel negozio era davvero una gioia per gli occhi! ๐Ÿ˜›

Mentre io impazzivo a leggere le postille sulle confezioni, mia madre si รจ accorta che avevano affisso alle pareti un poster riassuntivo per celiaci. Bravi, vero?

Ho ritrovato le tabelle online. Qui sotto, i link. ๐Ÿ™‚

Tavolette Lindt idonee per Celiaci

Cioccolatini Lindt idonei per Celiaci

Caramelle Horvath senza Glutine

Buona scorpacciata a tutti!!!

Rispondi

