Very Inspiring Blogger Award

Terzo premio per il blog in poco meno di un anno. Che soddisfazione!

Forse vi domanderete cosa ci sia di tanto speciale in una menzione digitale … beh, a parte che i banner-premio sono bellissimi da collezionare ( 😉 ), la cosa che riempie davvero di gioia è sapere che l’impegno messo nella cura di questa paginetta viene apprezzato. Un po’ come quando preparate un dolce per qualcuno senza che sia stato richiesto … Non volete nulla in cambio, lo fate perchè vi fa piacere. Ma se la persona che lo riceve ricambia con un sorriso allora vi sentite davvero realizzati.

Ecco, un premio è come un sorriso.

http://thevibe101.files.wordpress.com/2012/12/veryinspiringblogaward.png

Quindi, prima di tutto, devo dire GRAZIE A LAURA di Home, gnam & click per avermi sorriso ben due volte (questa ragazza mi vizia!) e poi, come d’uso per i blog award, devo sorridere a mia volta a qualcun altro. Non c’è giorno migliore per esprimere un po’ di affetto! 😀

1. Copia e inserisci il premio in un post

2. Ringrazia la persona che te l’ha assegnato e crea un link al suo blog

3. Racconta 7 cose di te

4. Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.

Semplicissimo, vero?

Sistemo anche il punto 3, dato che ci sono. Mmm, vediamo … La cosa fa molto alcolisti anonimi … Ok, eccomi riassunta in 7 punti: Mi chiamo Alessia (1), sono celiaca da poco più di un anno (2) e foodblogger da poco meno di un anno (3). Adoro cucinare (4) e ancora di più mangiare (5); soprattutto i dolci (6). Il mio dolce senza glutine preferito è la Saint Honorè (7) ma quella che mi faccio io, non industriale eh! 😛

Passiamo ora ai blog cui desidero passare il Very Inspiring Blogger Award. Alcuni non sono mia fonte esclusiva di ispirazione quindi l’hanno già ricevuto (fate finta di niente, non serve che ripetiate la procedura 😉 ). Sono:

Gli altri blogger che mi sono stati d’ispirazione in questi mesi sono:

Ne mancano 3 … me li abbonate? Daiiiiiii 🙂

Ci penso e se mi vengono in mente li aggiungo, prometto! Intanto buon S. Valentino a tutti voi, liberi o impegnati, e a domani con una nuova, deliziosa ricetta!

20 commenti Aggiungi il tuo

  1. La Strega ha detto:

    Grazie!!! Hai scritto una cosa bellissima! 🙂

    1. Alessia ha detto:

      Solo la verità 😉

  2. Ciao Alessia, ti ringrazio per la menzione! L’etnico in effetti è una delle mie passioni 🙂

  3. monica ha detto:

    congratulazioni Alessia e grazie davvero per aver pensato a me! soprattutto la motivazione è simpaticissima! un abbraccio e buon fine settimana. mony

    1. Alessia ha detto:

      Grazie a te cara. Buon weekend anche a te 🙂

  4. 2 amiche in cucina ha detto:

    ma grazieeee, che onore, un bacio

  5. imma ha detto:

    Grazie mille carissima per il premio,appena ho due minuti inserisco tutto anche nel mio blog!!Baci

    1. Alessia ha detto:

      Figurati, Imma. Un bacione

  6. La Cassata Celiaca ha detto:

    che dire? sei un vero tesoro! grazie infinite! appena ho due minuti metto questo e l’altro che non ho dimenticato 😉 ti abbraccio e ti auguro un buon we :-XX

    1. Alessia ha detto:

      Buon weekend anche a te cara Sonia 😉 un bacione

  7. Giulia ha detto:

    wow! Alessia grazie di cuore!!! e tanti complimenti anche a te per averlo ricevuto questo premio, te lo meriti davvero! Buon fine-fine settimana, abbracci, Giulia

    1. Alessia ha detto:

      Grazie, lo stesso vale per te 😉 un abbraccio

  8. cucinaincontroluce ha detto:

    … e tu pensa che anch’io avevo deciso di donartelo… e vabbè, uno in più mica fa male!!!
    http://cucinaincontroluce.wordpress.com/2013/02/21/premio-very-inspiring-blogger-ma-allora-mi-volete-proprio-bene/
    Un bacio!

    1. Alessia ha detto:

      Ahahahah! Grazie mille 😀

  9. La Cassata Celiaca ha detto:

    scusandomi per il ritardo…sto postando la ricetta col premio , buona domenica e baciotti :-X

    1. Alessia ha detto:

      Figurati, non c’era mica una scadenza 😉 Grazie cara, buona giornata!

Rispondi

